Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!
A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.
Relazione tecnica che indichi la tipologia e le caratteristiche dell’insediamento dal quale decadono le acque reflue domestiche
Allegato
Relazione tecnica che indichi la tipologia e le caratteristiche dell’insediamento dal quale decadono le acque reflue e che dimostri l’assimilabilità delle stesse alle acque reflue domestiche.
In particolare si devono fornire le seguenti indicazioni:
- numero di unità immobiliari che lo compongono
- attività svolta o che si intende svolgere
- consumi idrici
- accertamenti analitici delle acque in ingresso per le acque reflue di cui al Regolamento regionale 29/03/2019, art. 4, let. b
- determinazione abitanti equivalenti.